NOTIZIE

27 luglio 2019

Nuova versione della soluzione Koolsite per Intermediari Assicurativi

Nella prima settimana di settembre, Koolsite presenterà una nuova versione della sua soluzione Koolsite Insurance Anywhere che includerà una nuova interfaccia basata su HTML5 e Javascript con capacità di Multithreading che consente simultaneamente molte funzioni.

Tra le caratteristiche piu importanti e in evidenza della nuova interfaccia vi è il vantaggio che non necessita dell’installazione speciale di software e/o plugins. È adattabile alle preferenze dell'utente, le quali s’immagazzinano in cloud, compreso l'ordine delle colonne nelle liste e la sua dimensione, come gli stili di presentazione.

Nella stessa interfaccia, gli utenti avranno accesso a strumenti per definire flussi di lavoro, elaborare tariffe e amministrare documenti digitali.

nuova-versione Koolsite

Tra le nuove funzionalità si aggiunge un potente strumento OCR durante il carico d’immagini o archivi PDF, permettendo di immagazzinare nel database, oltre al proprio documento digitale, i testi associati, questo arricchisce la funzione di ricerca diretta di Koolsite che, senza specificare il tipo di argomento, è capace di localizzare dati di business, come clienti, polizze, quietanze, sinistri, ecc. da un semplice frammento di testo.

Fornisce ai collaboratori, clienti e soci commerciali, un servizio di chat, un'utile esportazione a fogli di calcolo e la capacità di integrare applicazioni ibride con dispositivi mobili.


PIÙ NOTIZIE |