NOTIZIE

16 giugno 2015

Koolsite diversifica la sua infrastruttura Cloud

Softlayer

"La nuvola è un posto sulla terra" (Citazione da SoftLayer) ed è in questo senso che Koolsite attraverso la sua sede nel Regno Unito con l’obiettivo di diversificare le risorse per migliorare la disponibilità e la sicurezza delle informazioni a disposizione della "nuvola", ha acquistato i servizi per la nuvola SoftLayer - impresa IBM, nel suo centro dati di Londra.

I centri SoftLayer, offrono le misure di sicurezza e protezione (24 ore su 24/7giorni su 7) indispensabili per l'implementazione delle soluzioni 'Cloud': protezione fisica dell'infrastruttura, sistemi di condizionamento dell’aria e dell'ambiente circostante, sistemi di informazione e per la somministrazione elettrica, squadre di telecomunicazioni, flessibilità ed accesso da remoto via: API, portale Web ed App mobile.

Softlayer

È possibile adattare le risorse a qualsiasi tipo di necessità. Nel caso specifico dei clienti Koolsite che preferiscono mantenere la propria infrastruttura Cloud, è possibile acquistare separatamente le risorse che occorrono per il tempo necessario al loro utilizzo.

In sintesi, Koolsite offre ai suoi clienti una combinazione di Data Center in diversi paesi, inoltre è prevista la duplicazione del database indipendentemente dal luogo dove vengono creati per assicurare alti livelli di sicurezza e sempre una disponibilità immediata se richiesti.

Anche tutte le soluzioni di Koolsite potranno essere supportate da infrastrutture simili a disposizione dei propri clienti.


PIÙ NOTIZIE |